HolcimNow: ordinare il cemento rapidamente e in tutta semplicità online


27 Aprile 2020

Holcim continua a promuovere la digitalizzazione. Ad aprile, l’azienda ha lanciato la nuova piattaforma digitale HolcimNow, che consente ai clienti di ordinare il cemento online e attraverso un’app per smartphone. Possono inoltre monitorare in tempo reale lo status delle consegne e apportare adeguamenti a posteriori.


HolcimNow sfrutta i vantaggi della digitalizzazione: il software rileva infatti in tempo reale tutti i dati e le interazioni dai sistemi operativi di Holcim. I clienti possono quindi visualizzare in qualunque momento lo status delle proprie consegne senza alcun ritardo. HolcimNow offre costantemente la massima trasparenza e l’opportunità di gestire ed elaborare a posteriori il mandato. È possibile utilizzare la piattaforma HolcimNow sia da computer che attraverso l’app per dispositivi mobili. Non è necessario alcun account Google Play o Apple Store.

Con l’app HolcimNow:

  • avrete una panoramica di tutti i vostri siti e dello status attuale dei rispettivi ordini
  • potete generare nuovi ordini in modo semplice e rapido 
  • potete monitorare, adeguare e annullare gli ordini attuali 
  • potete scaricare documenti e rapporti in formato elettronico
  • ricevete notifiche e bolle di consegna 
  • beneficiate del supporto del team Holcim

Ora iniziate

Effettuate il login sul vostro PC o scansionate il codice QR con il vostro smartphone. Selezionate «Registrati» per avviare il vostro account utente. Qualora abbiate bisogno di assistenza telefonica, rivolgetevi al vostro solito interlocutore per l’ordinazione del cemento al numero 0800 55 95 98.