Contabilità fornitori

 

Da questo momento vi offriamo la possibilità di ridurre le vostre spese amministrative e di risparmiare le risorse ambientali inviandoci le vostre fatture e i vostri accrediti via e-mail in formato PDF – anche senza firma digitale.

Requisiti minimi per le fatture dei fornitori


Gentile fornitore

Per garantire che il pagamento possa essere effettuato senza ritardi anche dopo il completamento della consegna, la fattura deve soddisfare alcuni criteri formali obbligatori e contenere i seguenti dati.

 

 

Senza le seguenti informazioni minime sulla fattura, non possiamo assegnare/convalidare la fattura e purtroppo dobbiamo rifiutare tali fatture.

Numero d'ordine Holcim - se non disponibile, allora:
 

  • Numero del centro di costo Holcim
  • Nome e cognome del cliente di Holcim
  • Luogo di consegna

Se hai informazioni mancanti, contatta direttamente il tuo cliente/contatto presso Holcim.
 

Questa procedura comporterà per voi i seguenti vantaggi:

 

  • Potrete inviare le vostre fatture in franchigia postale.
  • Ridurrete drasticamente i relativi oneri di elaborazione.
  • Risparmierete i costi per il materiale da ufficio (carta, buste da lettera, accessori per la stampante).
  • Le vostre fatture non andranno mai perse con la posta.
  • Esse ci arriveranno prima

Sistema di conteggio

Qui documente seguente troverete l'accordo necessario a tale scopo. Dopo che ce lo avrete restituito debitamente compilato e sottoscritto, vi invieremo l'elenco degli indirizzi e-mail delle nostre affiliate. 

Instructions for e-invoicing in English: 

We would like to offer you the opportunity to reduce your administration costs and protect the environment by sending us your invoices / credit notes by e-mail as PDF files, even without a digital signature. Please use the below document to find out more about the process.

Contatti Contabilità fornitori

Holcim European Business Services
E-Mail: servicedesk-sde@holcim.com